Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO11°20°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca martedì 14 marzo 2017 ore 09:20

Ultimo saluto con rito musulmano per Sara

Per la giovane Sara Smahi scomparsa sabato scorso funerali con rito musulmano secondo la fede della famiglia e poi il trasferimento in Marocco



SANSEPOLCRO — La decisione trapela dopo l'autopsia, che si è tenuta ieri, sul corpo della giovane 19enne rimasta vittima di un cocktail di droghe e farmaci nel pomeriggio di sabato scorso in una villa nel Comune di Marciano.

Il corpo della 20enne è ancora all'interno dell'obitorio dell'ospedale San Donato di Arezzo e non c'è ancora il nulla osta per la sua riconsegna alla famiglia ma subito dopo l'estremo saluto alla giovane marocchina si terrà secondo il rito musulmano. Nella città biturgense, dove la ragazza risiedeva da molti anni, non c'è però un cimitero islamico perciò è probabile che il suo corpo tornerà a riposare nella terra natia. 

Intanto proseguono le indagini, stando alle poche notizie che emergono l'autopsia eseguita sul corpo della ragazza sembra escludere una morte violenta e accreditare il decesso per overdose. Intorno al corpo della ragazza, trovato con il solo asciugamano intorno alla vita, i carabinieri hanno rinvenuto tracce di spinelli, due siringhe e una scatola di antidepressivi.

Intanto vanno avanti le ricerche dei due trentenni magrebini che avevano affittato l'appartamento insieme alla ragazza e che sono spariti da sabato scorso. Si tratta di due persone note alle forze dell''ordine per spaccio di droga. Il pm Angela Masiello, a cui è affidata l'inchiesta, indaga al momento per morte in conseguenza di altro reato e cessione di droga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno