Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SANSEPOLCRO17°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Attualità sabato 06 agosto 2022 ore 14:00

Un fondo per impreziosire il giardino cittadino

Il parco delle Rimembranze avrà nuovi giochi inclusivi grazie al bando "Ri-generazione Toscana". Contributo da 11mila euro



SANSEPOLCRO — Circa 11mila per impreziosire un parco cittadino. E’ il finanziamento ottenuto dal Comune di Sansepolcro dalla Regione nell’ambito del bando “Ri-generazione Toscana”. Un contributo notevole, dato che il tetto massimo attribuibile a ogni municipio era fissato a 15.000 euro per ogni singola proposta. 

Palazzo delle Laudi aveva partecipato al bando e ora può contare sulla somma necessaria al suo progetto che interesserà il Parco delle Rimembranze, il giardino situato a Porta del Castello.

“Grazie a questo contributo” spiega il vicesindaco Riccardo Marzi “installeremo nell’area verde giochi che saranno alla portata di bambini e ragazzi con disabilità in modo che tutti possano socializzare e condividere il divertimento. Investire sui giovani è sempre un segnale importante per progettare un futuro all’insegna della ripartenza dopo i problemi di questi ultimi due anni. Colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente il vicepresidente del consiglio della Regione Toscana, Marco Casucci, che ha promosso con convinzione il bando e si è speso in prima persona per centrare un obiettivo di carattere inclusivo destinato alle giovani generazioni”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno