Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SANSEPOLCRO22°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità lunedì 31 gennaio 2022 ore 15:32

Una cabina di regia tecnico-politica per il Pnrr

Si è costituita al Comune di Sansepolcro e si è già riunita una prima volta. I prossimi incontri sono in calendario a breve



SANSEPOLCRO — I finanziamenti europei per la ripartenza post pandemica sono un'occasione importante per tutti. Infatti, anche in Comune a Sansepolcro si è costituito il gruppo di lavoro che sarà attivo per il Pnrr. Palazzo delle Laudi ha quindi approntato i nomi – di amministratori della cosa pubblica e tecnici – che sono già operativi per mettere a punto lo strumento di ripresa.

“C’è la necessità fondamentale di racchiudere in un unico documento le grandi opere che potranno contribuire allo sviluppo e alla creazione della nuova Sansepolcro - commenta il sindaco Fabrizio Innocenti - Per questo abbiamo deciso di costituire una cabina di regia tecnico-politica che sovrintenda le attività propedeutiche alla costituzione del Piano di Ripresa e Resilienza, con il compito di coordinare le azioni e le richieste relative a queste fonti di finanziamento”.

Del gruppo di lavoro fanno parte il sindaco, il vicesindaco, l’assessore al bilancio, gli assessori di volta in volta coinvolti alla luce della materia oggetto di valutazione, il segretario generale, il responsabile del servizio Lavori Pubblici, il responsabile del servizio Finanziario, il responsabile del servizio Istruzione Cultura, i responsabili dei settori di volta in volta coinvolti. Il dipendente comunale Carlo Menci è stato nominato segretario del gruppo di lavoro, che si è riunito nei giorni scorsi. Ulteriori incontri sono già in calendario a breve.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità