Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO17°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cultura giovedì 07 aprile 2016 ore 15:55

Una scuola per i genitori

Nuova “atappa della scuola per genitori di Confartigianato “Insieme per crescere” a Sansepolcro, nella sede del teatro del Convitto Regina Elena



SANSEPOLCRO — Il tema sarà: “Quando nasce un genitore: riflessioni sul percorso della genitorialità. Costruzione e rottura dei legami affettivi e pre adolescenza" e la protagonista sarà la nota psicologa e psicoterapeuta Maria Rita Parsi.

L’iniziativa è stata possibile anche grazie al patrocinio del Comune di Sansepolcro nonché dal coinvolgimento della Camera di Commercio di Arezzo e di alcuni partner territoriali quali Nuova Banca Etruria, Miniconf ed Aruba, Coingas Estra, Aboca, Wigam, Cooplar e Idea2000.

“Maria Rita Parsi è una figura “storica” e molto amata della scuola per genitori di Confartigianato – spiega Mauro Giovagnoli Segretario di Confartigianato Imprese Arezzo– e siamo certi che ancora una volta saprà cogliere le aspettative dei genitori e degli educatori che parteciperanno ai due nuovi appuntamenti.”

L’appuntamento è alle 20,45. Le iscrizioni sono a numero chiuso e vanno fatte su scuolapergenitori@artigianiarezzo.it oppure chiamando il numero verde 800-352203


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno