Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO17°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica lunedì 09 maggio 2016 ore 15:35

Una settimana di incontri per Daniela Frullani

Continua il ciclo di incontri del candidato a sindaco Daniela Frullani e della sua colazione nei quartieri e frazioni cittadine



SANSEPOLCRO — Continua il ciclo di incontri del candidato a sindaco Daniela Frullani e della sua colazione nei quartieri e frazioni cittadine per fare il punto sui risultati raggiunti dall’Amministrazione e presentare i nuovi orizzonti che propone per la città. Un momento dedicato ai residenti perché possano avere l’opportunità di esporre a coloro che si impegnano a rappresentarci le proprie proposte, i suggerimenti, le criticità.

Questa sera, lunedì 9 maggio, la candidata a Sindaco Daniela Frullani insieme alla sua coalizione incontrerà i cittadini del Sacro Cuore. L’appuntamento è per le ore 21 presso il bar gelateria Peccato di Gola.

Domani, martedì 10, sempre alle ore 21, sarà la volta della zona Riello. L’incontro si terrà presso la gelateria Ghignoni.

Mercoledì 11, appuntamento presso la sala parrocchiale del Trebbio, alle ore 21 e infine, venerdì 13 maggio, il candidato Daniela Frullani, si presenterà ai cittadini della zona Coop. L’incontro si terrà presso il centro Bellavista, alle ore 21.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno