Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica mercoledì 23 dicembre 2015 ore 08:45

"Vogliamo una Valtiberina più coesa"

Intervista di fine anno a Stefania Boschi, Segretaria del Pd di Sansepolcro: "una Valtiberina forte e coesa, questo è il vero obiettivo per il 2016"



SANSEPOLCRO — Si chiude il 2015. Cosa lascia di positivo questo anno a Sansepolcro?

"Di positivo il 2015 ci lascia la consapevolezza di avere gli strumenti per scrivere un futuro migliore e una voglia di comunità e collaborazione in costante crescita."


Quale la sfida o il problema rimasto irrisolto di questo 2015? 

"Anche se tutto il territorio ha iniziato a marciare nella giusta direzione, non è ancora stata raggiunta una solida unità. Ciò vale anche dal punto di vista politico: c'è la necessità per la Valtiberina di riscoprirsi forte e coesa e, poiché ci stiamo lavorando, questo è il vero obiettivo per il 2016."

Qual è l'auspicio per il prossimo anno?

"La costruzione di un nuovo progetto politico serio, concreto e lungimirante che sappia ridare respiro a tutti noi sul piano economico, sociale e culturale."

2016 anno di elezioni. Il giudizio sull'operato della Giunta Frullani.

"Positivo. Questa amministrazione si è dovuta confrontare con difficoltà enormi eppure non si è arresa e ha portato in fondo gli obiettivi. Sono state gettate le basi per un futuro dove si potrà cercare di volare un po' più in alto. Le grosse tegole che ci sono cadute addosso non ci devono fermare. Anche se è faticoso essere fiduciosi, non possiamo che ricorrere a tutte le nostre risorse (che sono tante!) e interessarci più che mai alla cosa pubblica, in maniera attiva e positiva."


 [22/12 12:45] Massimo Macconi: [22/12 21:47] Stefania Boschi: 1- Di positivo il 2015 ci lascia la consapevolezza di avere gli strumenti per scrivere un futuro migliore e una voglia di comunità e collaborazione in costante crescita. 2- . 3-  4-


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro hanno fermato e denunciato altri 2 soggetti che stavano per compiere l’ormai famosa truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità