Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO17°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 29 agosto 2016 ore 08:40

Il paese si attiva per i territori terremotati

Raccolta di beni di prima necessità attivata dalla Protezione Civile di Piandimeleto con i comuni di Belforte, Sestino e Lunano



SESTINO — Un piccolo ma concreto aiuto arriva dalle popolazioni della montagna del centro Italia. L'annuncio del Comune di Sestino.

"Un ringaziamento speciale va al Gruppo Comunale di Protezione Civile di Piandimeleto che attraverso il duro e dedito lavoro dei volontari ci ha permesso nel nostro piccolo di partecipare alla raccolta di beni di prima necessità per le popolazioni colpite dal sisma. Ringraziamo tutti i sestinati che con grande spirito di generosità hanno voluto donare. Ringraziamo l'associazionismo locale, Mani che lavorano, I Rimediati per caso, Amo Sestino, La Confratenita di Misericordia.
Ringraziamo i nostri esercizi commerciali, Alimentari Milli Patrizia, La Bottega, Grazia Abbigliamento, Gelli Abbigliamento, Dai Toscani, Pasticceria Filippelli, Farmacia Ercolani e Caffè della Piazza. Ringraziamo tutti coloro che ci hanno aiutato durante le attività di raccolta, in particolare i piccoli volontari. Piccoli grandi gesti che siamo certi porteranno aiuto e sostegno ai nostri concittadini reatini."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno