QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SANSEPOLCRO
Oggi 12°15° 
Domani 23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 29 settembre 2016

Attualità mercoledì 20 gennaio 2016 ore 15:26

Il sindaco scrive alle famiglie

Il sindaco Marco Renzi scrive alle famiglie per fare il bilancio dell'anno passato e per informarli sulle scelte dell'amministrazione

SESTINO — Il sindaco Marco Renzi scrive alle famiglie del comune per fare il bilancio dell'anno passato e per informarli sulle scelte dell'amministrazione.

"Carissimi concittadini e concittadine, l’anno 2015 potremmo definirlo “della ripartenza” o “della ri-progettazione”, perché ci siamo impegnati sopratutto a far ripartire Sestino nelle opere pubbliche e a recuperare terreno nei servizi “scivolati” altrove. E’ stato un anno in salita, che ci ha visti all’opera su vari settori, tenuto conto delle risorse di bilancio che non beneficiano di “lasciti” consistenti, tanto meno di utili “autovelox”.Siamo consapevoli che occorra fare squadra, perché insieme si possono raggiungere risultati certamente migliori e guardare al futuro con ottimismo. Per questo abbiamo cercato di superare divisioni e contrapposizioni non più in linea con l’attuale stagione che deve guardare avanti e procedere collaborando." Questo l'incipit della lettera.

Renzi ripercorre tutte le scelte dell'amministrazione e i progetti futuri, in primis il progetto aree interne. Tra tutte il vanto per l'amministrazione comunale è quello di essere il comune dove Imu, Tasi e Tari risultano le più basse della Valtiberina.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Economia

Cultura

Lavoro