Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità mercoledì 20 gennaio 2016 ore 15:26

Il sindaco scrive alle famiglie

Il sindaco Marco Renzi scrive alle famiglie per fare il bilancio dell'anno passato e per informarli sulle scelte dell'amministrazione



SESTINO — Il sindaco Marco Renzi scrive alle famiglie del comune per fare il bilancio dell'anno passato e per informarli sulle scelte dell'amministrazione.

"Carissimi concittadini e concittadine, l’anno 2015 potremmo definirlo “della ripartenza” o “della ri-progettazione”, perché ci siamo impegnati sopratutto a far ripartire Sestino nelle opere pubbliche e a recuperare terreno nei servizi “scivolati” altrove. E’ stato un anno in salita, che ci ha visti all’opera su vari settori, tenuto conto delle risorse di bilancio che non beneficiano di “lasciti” consistenti, tanto meno di utili “autovelox”.Siamo consapevoli che occorra fare squadra, perché insieme si possono raggiungere risultati certamente migliori e guardare al futuro con ottimismo. Per questo abbiamo cercato di superare divisioni e contrapposizioni non più in linea con l’attuale stagione che deve guardare avanti e procedere collaborando." Questo l'incipit della lettera.

Renzi ripercorre tutte le scelte dell'amministrazione e i progetti futuri, in primis il progetto aree interne. Tra tutte il vanto per l'amministrazione comunale è quello di essere il comune dove Imu, Tasi e Tari risultano le più basse della Valtiberina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità