Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:SANSEPOLCRO11°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità mercoledì 24 febbraio 2016 ore 09:33

Sicurezza e immigrazione, incontro della Lega Nord

Lega Nord Valtiberina organizza una conferenza sul tema “sicurezza e immigrazione”. L’evento, che avrà luogo venerdì nella sala del Consiglio comunale



SANSEPOLCRO — L’evento, che avrà luogo venerdì alle ore 18:30 nella sala del consiglio comunale, vede la presenza del nostro responsabile federale del dipartimento sicurezza e immigrazione, Toni Iwobi.

Saranno presenti ed Interverranno anche Sergio Bognanno, responsabile nazionale del sindacato di polizia COISP, Manuel Vescovi, segretario nazionale Lega Nord Toscana, Francesco Pellati, presidente nazionale della Lega Nord Toscana, Tiziana Casi, commissario provinciale lega Nord e il consigliere regionale Marco Casucci. Sarà presente come moderatore Armando Manocchia, direttore di "Imola Oggi". Verranno trattati temi attuali in materia di sicurezza, di immigrazione, anche considerando i problemi legati al territorio valtiberino, che vede da tempo le proprie città vittime di numerosi furti, oltre che atti vandalici, e una continua sensazione di insicurezza percepita."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno