Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:SANSEPOLCRO11°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A San Siro techno ad alto volume per coprire la festa Scudetto dell’Inter

Attualità mercoledì 01 marzo 2017 ore 11:17

Microzonazione sismica, pubblicato il bando

Il Comune di Sansepolcro ha beneficiato nei mesi scorsi di un finanziamento di 20.250 euro dalla Regione Toscana per la realizzazione degli studi



SANSEPOLCRO — Al via la selezione per gli studi di microzonazione sismica nel Comune di Sansepolcro. 

Oggi, 1 marzo, è stato pubblicato nelle sezioni ”Albo pretorio” e “Amministrazione trasparente - Bandi di gara e contratti” l’avviso pubblico per l’indagine di mercato propedeutica all’affidamento di servizio tecnico inerente gli “Studi di micro-zonazione sismica di livello 2 di cui all’O.C.D.P.C. 171/2014 - art.2, comma 1, lett. a): Studi di Micro-zonazione Sismica e alla Del. GRT n.144 del 23/02/2015”.

Chiunque fosse interessato all’affidamento di tale incarico può presentare la documentazione richiesta dall’avviso entro il 16 marzo 2017. Successivamente il Comune, sulla base delle manifestazioni di interesse pervenute, procederà all’individuazione di almeno cinque operatori economici in possesso dei requisiti necessari a cui sarà formalizzata la richiesta di presentazione dell’offerta di gara attraverso apposita lettera di invito corredata da disciplinare.

Compreso nel distretto sismico dell’Alta Valtiberina, classificato come Zona 2 nella scala di valutazione del rischio, il Comune di Sansepolcro ha beneficiato nei mesi scorsi di un finanziamento di 20.250 euro dalla Regione Toscana per la realizzazione degli studi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità