Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO11°20°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Sport sabato 28 gennaio 2017 ore 07:00

Torna il Rally Città di Arezzo Ronde Valtiberina

Il 2 febbraio si apriranno formalmente le iscrizioni e che avranno come base logistica Arezzo coinvolgendo anche la Valtiberina



VALTIBERINA — La manifestazione, che è organizzata dalla Valtiberina Motorsport, sarà valevole come penultimo appuntamento del Challenge Acisport Raceday Terra della serie 2016/2017 oltre che ultima e decisiva gara del Trofeo Ronde Terra.

La prova speciale di questa manifestazione è quella oramai conosciutissima che interessa l’Alpe di Poti, ricalcando un tratto noto fin dai tempi in cui il Rally Mondiale di Sanremo transitava sullo stesso percorso. 

Oltre ad Arezzo è coinvolta in maniera importante anche la zona di Anghiari che. con la preziosa collaborazione dell’amministrazione comunale, vedrà lo svolgimento dello shakedown, dando così visibilità anche a questa graziosa cittadina storica della Valtiberina Toscana.

Un impegno gravoso per gli organizzatori della Valtiberina Motorsport per poter permettere il regolare svolgimento della gara che prevede, come negli anni scorsi, un notevole afflusso di pubblico che darà un sostanzioso contributo alla promozione della zona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno