Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO11°20°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca lunedì 10 luglio 2017 ore 16:33

Uccise Katia, condannato Piter Polverini

Katia dell'Omarino, la vittima

I giudici di primo grado hanno riconosciuto l'aggravante della crudeltà per il giovane accusato di aver ucciso a martellate Katia dell'Omarino



AREZZO — E' stato ritenuto parzialmente incapace di intendere e di volere Piter Polverini, il giovane di 25 anni che un anno fa uccise Katia dell'Omarino, 40 anni, al culmine di una lite. La pubblica accusa aveva chiesto per Polverini quindici anni di carcere. I giudici del processo di primo grado gli hanno invece invece inflitto una pena più severa, sedici anni, riconoscendo l'aggravante della crudetà.

Il corpo straziato della donna fu ritrovato la mattina del 12 luglio 2016 in un lago di sangue, sdraiato ai margini di un fossato alla periferia di Sansepolcro. Stando alla ricostruzione degli inquirenti, Katia e il suo assassino si erano incontrati e appartati ma poi era scoppiato un litigio e la situazione era degenerata fino al delitto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno