Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO17°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 17 gennaio 2019 ore 11:40

Chiusura viadotto E45, ingorghi e tir respinti

Prima mattina di chiusura per il viadotto Puleto Nord di Pieve Santo Stefano dopo il provvedimento disposto dal tribunale di Arezzo per un cedimento



SANSEPOLCRO — Ingorghi e tir respinti: prima mattina di disagi per la chiusura del viadotto Puleto a Nord di Pieve Santo Stefano a rischio cedimento. A Sansepolcro si sono formati ingorghi e i tir che vengono fatti tornare indietro per accedere all'autostrada del Sole al casello di Arezzo. 

C'è preoccupazione tra i sindaci delle zone toccate dalla E45: il sindaco di Sansepolcro Mauro Cornioli ha parlato anche di circa 200 studenti romagnoli iscritti ai licei e agli istituti superiori di Sansepolcro e Città di Castello.

Aumento del traffico anche sul Passo di Viamaggio che, fanno presente i sindaci della zona, comprende nel suo tratto il viadotto di Ponte Presale il quale in passato è stato già oggetto di sopralluoghi. 

Particolarmente critici sulla chiusura i sindaci di Pieve Santo Stefano Albano Bragagni e Bagno di Romagna (Forlì Cesena), concordi nel dire che rappresenta un problema pesante per l'economia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno