Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità domenica 10 maggio 2020 ore 17:50

Incubo E45, cede un giunto di un viadotto

Giunto danneggiato e il traffico sul viadotto Tevere IV è stato deviato sulla carreggiata opposta. Anas ha messo in sicurezza il tratto della E45



PIEVE SANTO STEFANO — La E45 non trova tregua. Nelle ultime ore a causa del danneggiamento di un giunto di dilatazione del viadotto Tevere IV, la viabilità tra Valsavignone e il confine regionale della Toscana in direzione Cesena è temporaneamente deviata sulla carreggiata opposta. A renderlo noto l'Anas con una nota. L'intervento riguarda un tratto di circa 2,6 km tra il km 159,150 e il 161,800 nel comune di Pieve Santo Stefano, in provincia di Arezzo.

Già previsto, aggiunge Anas, "nelle prossime settimane il riavvio degli interventi di manutenzione programmata sul viadotto che necessitano della chiusura della carreggiata nord lungo lo stesso tratto per la prosecuzione dei lavori sulle pile dell’infrastruttura".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Polcri "Vogliamo dare alla manifestazione un’immagine nuova, più contemporanea, mantenendo salde quelle che sono le radici e la tradizione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità