Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca domenica 08 aprile 2018 ore 14:08

Spettacolare salvataggio di un motociclista

Un elicottero dei vigili del fuoco ha individuato l'uomo, finito in una zona impervia dopo un incidente. I pompieri Saf a terra l'hanno recuperato



SANSEPOLCRO — I vigili del fuoco di Arezzo sono intervenuti con una squadra Saf( Speleo Alpino Fluviale) e con l'elicottero del nucleo di Arezzo a Sansepolcro, in località Pra del Volpe, per soccorrere un motociclista caduto in una zona impervia.

Dopo un po' di ricerche l'elicottero dei vigili del fuoco ha individuato il ferito e ha dato indicazioni alla squadra a terra per poterlo raggiungere.

Il personale Saf di terra, coadiuvato da quello dell'equipaggio dell'elicottero che nel frattempo era atterrato in zona, ha raggiunto il ferito, lo ha stabilizzato e dopo aver percorso circa 500 metri a piedi, lo ha affidato al personale sanitario del 118 per le prime cure del caso. L'uomo ha riportato un trauma alla caviglia ma non è in pericolo di vita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro hanno fermato e denunciato altri 2 soggetti che stavano per compiere l’ormai famosa truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità