Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 12 luglio 2016 ore 13:51

Catia, la testa fracassata, il volto insanguinato

E' stata identificata la donna trovata morta sul greto di un torrente. Aveva 41 anni. Altre tracce di sangue su un ponte. Non si esclude l'omicidio



SANSEPOLCRO — La donna si chiamava Catia dell'Omarino a abitava a Sansepolcro. Era conosciuta nella zona e, dai primi riscontri, anche dalle forze dell'ordine.

Sono stati alcuni passanti ad accorgersi del corpo questa mattina intorno alle 10. La vittima ha profonde ferite alla testa e il volto è completamente ricoperto di sangue. Tracce vistose di sangue sono state rinvenute anche su un ponte situato nelle vicinanze, detto il ponte del diavolo. Non si esclude che Catia possa essere stata uccisa.

In corso i rilievi del carabinieri del Ris. Vicino al luogo in cui il cadavere è stato scoperto non sono stati ritrovati auto o altri mezzi che la donna potrebbe aver utilizzato per raggiungere quel tratto di corso d'acqua.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro hanno fermato e denunciato altri 2 soggetti che stavano per compiere l’ormai famosa truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità