QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SANSEPOLCRO
Oggi 18°23° 
Domani 16°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
mercoledì 29 giugno 2016

Attualità mercoledì 16 marzo 2016 ore 09:08

Un sindaco a bordo

Tappa biturgense per la trasmissione di Tsd, sindaco e cittadini guideranno la trasmissione alla scoperta delle bellezze della città

SANSEPOLCRO — Sarà il territorio di Sansepolcro, il protagonista della terza puntata del nuovo format di TSD “Un Sindaco a bordo”. Venti puntate alla scoperta di venti Comuni della provincia di Arezzo e Siena, accompagnati di volta in volta dal sindaco di ciascun comune e rappresentanti di associazioni, aziende e realtà che si dedicano con amore ed impegno al proprio territorio. 

Giovedì 17 marzo alle 21, 20 andrà in onda la diretta sui teleschermi di Tsd dal teatro Alla Misericordia con il sindaco e presidente dell’Unione dei Comuni montani della Valtiberina Toscana Daniela Frullani che guiderà la troupe in un viaggio attraverso alcune eccellenze del territorio in un talk show arricchito da contributi filmati realizzati nelle scorse settimane, affrontando con gli ospiti in studio anche temi di strettissima attualità. 

La trasmissione, che è condotta da Luca Primavera, la regia di Rossano Corsi e Michele Francalanci e potrà essere seguita sia in diretta sul canale 85, o in streaming all’indirizzo www.tsdtv.it/live o partecipando alla diretta presso il Teatro Alla Misericordia di Sansepolcro in Via della Misericordia con ingresso libero dalle 21.

Ospiti del talk show nel prestigioso studio/teatro saranno il Sindaco Daniela Frullani, Ferrer Vannetti presidente Provinciale di Confartigianato Imprese Arezzo, Luigi Giusti, cacciatore documentarista e appassionato di cammini storici e Giovanni Tricca, imprenditore. L’ingresso al pubblico al teatro è libero. Nel corso della trasmissione verranno proposti video con le immagini e le testimonianze più belle che le telecamere di TSD hanno girato nel territorio di Sansepolcro.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cultura

Economia

Cultura