Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:SANSEPOLCRO11°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità martedì 22 marzo 2016 ore 17:00

Un tavolo di lavoro contro il rischio sismico

Si riunisce il tavolo di lavoro di Progetto Valtiberina sulla sicurezza del territorio da rischio sismico, obiettivo l'apertura di bandi agevolati



SANSEPOLCRO — Mercoledì 23 marzo alle ore 10.30 presso la sede dell’Associazione in Via dei Montefeltro 1 a Sansepolcro, il Gruppo di lavoro sulla sicurezza del territorio da rischio sismico, interno all’Associazione Progetto Valtiberina si riunirà per il primo tavolo di lavoro. 

L’obiettivo è quello di costruire un progetto concreto volto a incentivare la messa in sicurezza sismica di edifici privati e aziende e di gettare le basi per l’apertura di bandi agevolati in questo settore che siano il prodotto di un’azione condivisa tra i principali attori politici e le categorie economiche e sociali di un territorio a elevato rischio sismico.

Sono stati invitati a partecipare tutti i Sindaci dei comuni della Valtiberina Toscana, le associazioni di categoria (Artigiani Arezzo, Confindustria, Confartigianato, CNA di Sansepolcro) oltre ai direttori del Credito Cooperativo di Anghiari e Stia, di Monte dei Paschi di Siena e della Cassa di Risparmio di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità