Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:33 METEO:SANSEPOLCRO15°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità venerdì 12 maggio 2017 ore 15:02

Attivato il telelaser, occhio alle infrazioni

L'intero percorso della E45 sperimenta il nuovo telelaser in grado di controllare contemporaneamente fino a cinque infrazioni



VALTIBERINA — Non si scherza più sulla E45 che da oggi conosce la sperimentazione del nuovo telelaser,. Massima lotta alle infrazioni al codice della strada.

Si tratta di un nuovo strumento elettronico che è in grado di individuare fino a cinque infrazioni. Il telelaser invece renderà più facile fare multe per eccesso di velocità e guida al cellulare o senza cintura, nonchè per l'individuazione della mancanza di assicurazione dei veicoli ed altre infrazioni purtroppo molto comuni e spesso causa di incidenti stradali più o meno gravi.

Il telelaser viene posizionato al bordo della strada: l’apparecchio monta una piccola telecamera manovrata dall’agente incaricato che scatta una foto all’interno dell’abitacolo dell’automobile.

Sulla E45 non avrà una postazione fissa ma potrà essere posizionato ovunque lungo il percorso a disposizione del lavoro degli uomini della polizia stradale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro sono riusciti a individuare i 3 uomini che lo scorso 7 marzo avevano messo in scena la truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità