Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:33 METEO:SANSEPOLCRO15°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca venerdì 19 maggio 2017 ore 17:00

Crepe sul cavalcavia, chiuso lo svincolo

Sono state notate alcune crepe sui tralicci del cavalcavia e la polizia stradale ha disposto la chiusura immediata dello svincolo di Canili



VALTIBERINA — La polizia stradale di Bagno di Romagna ha disposto ieri pomeriggio la chiusura preventiva dello svincolo per Canili di Verghereto sulla E45.

Il provvedimento è scattato dopo le verifiche del caso per un possibile cedimento strutturale sul cavalcavia. Sono state notate infatti alcune crepe in tre travi. 

Il traffico lungo la superstrada non ha subito ripercussioni in entrambe le direzioni, in quanto il ponte pericolante è sullo svincolo. 

I veicoli in direzione sud, in uscita o in ingresso allo svincolo di Canili al chilometro 162,850, possono utilizzare in alternativa lo svincolo di Verghereto al chilometri 168,150 e percorrere la viabilità provinciale. 

Sul posto sono intervenuti i tecnici e le squadre dell'Anas per la gestione della viabilità e adesso si attendono le ispezioni più approfondite che dovranno dare informazioni sulla tenuta del traliccio e di tutto il cavalcavia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro sono riusciti a individuare i 3 uomini che lo scorso 7 marzo avevano messo in scena la truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità