QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SANSEPOLCRO
Oggi 16°32° 
Domani 17°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 19 luglio 2018

Cronaca venerdì 19 maggio 2017 ore 17:00

Crepe sul cavalcavia, chiuso lo svincolo

Sono state notate alcune crepe sui tralicci del cavalcavia e la polizia stradale ha disposto la chiusura immediata dello svincolo di Canili



VALTIBERINA — La polizia stradale di Bagno di Romagna ha disposto ieri pomeriggio la chiusura preventiva dello svincolo per Canili di Verghereto sulla E45.

Il provvedimento è scattato dopo le verifiche del caso per un possibile cedimento strutturale sul cavalcavia. Sono state notate infatti alcune crepe in tre travi. 

Il traffico lungo la superstrada non ha subito ripercussioni in entrambe le direzioni, in quanto il ponte pericolante è sullo svincolo. 

I veicoli in direzione sud, in uscita o in ingresso allo svincolo di Canili al chilometro 162,850, possono utilizzare in alternativa lo svincolo di Verghereto al chilometri 168,150 e percorrere la viabilità provinciale. 

Sul posto sono intervenuti i tecnici e le squadre dell'Anas per la gestione della viabilità e adesso si attendono le ispezioni più approfondite che dovranno dare informazioni sulla tenuta del traliccio e di tutto il cavalcavia. 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità