Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO11°20°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 23 maggio 2016 ore 07:00

Decine di sopralluoghi sulle condizioni della E45

Consegnata al Procuratore della Repubblica di Arezzo, Roberto Rossi, la relazione sulle condizioni della E45 dove i numerosi controlli



VALTIBERINA — L’indagine era stata aperta sia dalla Procura di Arezzo che da quella di Forlì che adesso opereranno congiuntamente. Tantissime le segnalazioni ricevute ed il tecnico aveva richiesto una relazione alla polizia stradala di Arezzo e così sono scattati i controlli ed i sopralluoghi hanno definito il quadro completo dei problemi sull'importante arteria stradale. 

I magistrati dovranno chiarire se ci sono state delle responsabilità per le condizioni in cui si trova la E45. La perizia del tecnico incaricato aveva rinvenuto l’utilizzo di materiali scadenti per la costruzione per i lavori compiuti tra il 2010 ed il 2015.

Adesso il dossier completo è in mano al Procuratore Rossi che, secondo le risultanze dovrà stabilire se ci saranno degli indagati, chi saranno e per quali reati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno