Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 29 settembre 2016 ore 19:01

Due tablet per le scuole

Due tablet consegnati dalla Banca di Anghiari e Stia e dal Lions Club Sansepolcro all’Istituto Comprensivo di Pieve Santo Stefano e Caprese



VALTIBERINA — La Banca di Anghiari e Stia Credito Cooperativo e il Lions Club Sansepolcro hanno mantenuto l’impegno preso nello scorso anno scolastico con l’Istituto Comprensivo di Pieve Santo Stefano e Caprese Michelangelo a supporto della formazione scolastica dei giovani studenti con difficoltà di apprendimento.

Martedì 20 settembre il presidente del Lions Club Sansepolcro Luca Romolini accompagnato dal segretario Alessandro Goretti e dal direttore generale della Banca di Anghiari e Stia Fabio Pecorari hanno infatti consegnato alla dirigente scolastica prof. Laura Cascianini due tablet.

Il gesto è stato apprezzato dagli studenti e dalla dirigente scolastica che al momento della consegna ha ringraziato ed ha sottolineato come l’attenzione delle due istituzioni nei confronti del territorio sia sempre ai massimi livelli. La Banca di Anghiari e Stia ed il Lions Club Sansepolcro nel corso dell’anno scolastico 2015-2016 erano state coinvolte nel progetto di sensibilizzazione in favore dell’informazione sui rischi dell’utilizzo della rete internet da parte dei giovani studenti dell’Istituto. Proprio in quella circostanza era stato preso l’impegno di consegnare ai ragazzi del plesso scolastico i due supporti informatici. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno