Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:33 METEO:SANSEPOLCRO15°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I tifosi di Cristiano Ronaldo «impressionati» dalla foto dei suoi piedi

Cronaca lunedì 22 maggio 2017 ore 13:34

E45, attesa per la decisione della procura

Dopo la chiusura indagini e i rilievi fatti dalla Procura, i cinque dirigenti Anas indagati hanno chiesto di essere interrogati



VALTIBERINA — Saranno interrogati dal procure della repubblica di Arezzo Roberto Rossi su loro richiesta i cinque dirigenti Anas che attendono di sapere il loro futuro in merito alla questione "buche sulla E45". 

I cinque sono accusati di attentato alla sicurezza pubblica e dopo aver ricevuto l’avviso di chiusura indagini vogliono chiarire la loro posizione. Il rischio che corrono è quello di essere rinviati a giudizio e le accuse a loro carico sono pesanti.

Secondo la procura, infatti, hanno ignorato "le situazioni di pericolo per la sicurezza stradale segnalate ripetutamente dal capocantoniere e dal dipartimento della polizia stradale". In particolare sono stati riscontrati "la formazione di buche di rilevanti dimensioni e profondità, le pronunciate irregolarità e sconnessioni, lo stato di avanzato degrado e deterioramento del manto stradale" rilevati dagli esami disposti lungo la superstrada.

Parallelamente all'inchiesta del procuratore Rossi si sta svolgendo un'altra indagine sul tratto romagnolo ad opera dei Pm di Forlì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro sono riusciti a individuare i 3 uomini che lo scorso 7 marzo avevano messo in scena la truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità