Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SANSEPOLCRO11°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Politica mercoledì 30 novembre 2016 ore 18:40

I candidati al nuovo Consiglio Provinciale

E' stata formalizzata la presentazione delle liste. L'elezione è in programma il 18 dicembre e sarà compito di sindaci e consiglieri comunali



VALTIBERINA — L'ufficio elettorale costituito dalla Provincia di Arezzo ha formalizzato le candidature per le elezioni del nuovo consiglio provinciale, in programma domenica 18 dicembre.

Tre le liste presentate, denominate “Comuni per la Provincia”, “Progetto Civico” e “Centrosinistra per Arezzo”.

Sono in corsa molti amministratori della Valtiberina presenti in tutte e tre le liste. Tra questi da sottolineare la presenza di due primi cittadini, Romanelli di Monterchi e Renzi di Sestino. 

L'elenco dei candidati per la lista “Comuni per la Provincia” è Ghinelli Alessandro, Agnelli Mario, Chiassai Silvia, De Bari Antonio, Romanelli Alfredo, Carini Nicola, Ricci Lorenzo, Casi Tiziana, Fuccini Augusta Albarosa, Badii Fabio, Giunti Tonino e Piomboni Angiolino.

Per la lista “Progetto Civico” sono candidati Del Siena Francesco, Frenos Francesco, Mercati Francesca, Neri Laura, Del Bolgia Michele e Paperini Mara.

Nella lista “Centrosinistra per Arezzo” sono candidati Ducci Eleonora, Corei Gabriele, Renzi Marco, Corazzesi Laura, Valentini Deborah, Botti Moreno, Neri Francesca, Caneschi Alessandro, Caporali Donato e Lodovichi Giuliano.

Il sorteggio dell'ordine delle liste nella scheda elettorale sarà effettuato giovedì 1 dicembre alle ore 12. Ricordiamo che ad eleggere il consiglio provinciale saranno sindaci e consiglieri dei 37 Comuni della provincia di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Polcri "Vogliamo dare alla manifestazione un’immagine nuova, più contemporanea, mantenendo salde quelle che sono le radici e la tradizione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca