Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 30 settembre 2016 ore 14:10

Nuovi lavori sulla E45

Anas comunica l'avvio dei lavori per l’innalzamento dei livelli di sicurezza di due viadotti e per l’ammodernamento delle barriere di sicurezza



VALTIBERINA — Nuove limitazioni al transito sulla discussa E45. Lo annuncia Anas che comunica che per consentire i lavori di manutenzione straordinaria per l’innalzamento dei livelli di sicurezza dei viadotti “Cappella” e “Mangiacore”, sulla strada statale 3bis “Tiberina” (E45) saranno necessarie alcune limitazioni provvisorie.

In particolare, da lunedì 3 ottobre il transito sarà consentito a doppio senso di marcia su una carreggiata per circa 1 km tra gli svincoli di Madonnuccia e Pieve Santo Stefano Sud, fino al 1° dicembre 2016.

Gli interventi prevedono il ripristino dei cordoli laterali e delle solette, il rifacimento dei giunti di dilatazione e della pavimentazione, la sostituzione delle barriere di sicurezza e l’impermeabilizzazione dell’impalcato.

Inoltre, per consentire l’esecuzione dei lavori di ammodernamento delle barriere di sicurezza spartitraffico e laterali, saranno provvisoriamente chiuse le corsie di sorpasso di entrambe le carreggiate per circa 3 km tra gli svincoli di San Giustino e Sansepolcro Sud.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità