Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità sabato 01 ottobre 2016 ore 10:35

Scatta il rallentamento della Fcu

Velocità ridotta con un limite di 50 km/h e sosta in prossimità dei passaggi a livello non protetti con notevoli aumenti dei tempi di percorrenza



VALTIBERINA — Scattano oggi le prescrizioni dell'Agenzia nazionale per la sicurezza ferroviaria sulle linee cosiddette ex concesse e linee regionali minori. 

Limiti che danneggeranno non poco la qualità del servizio con l'aumento dei tempi di percorrenza. La disposizione arriva dopo indicazione ministero dei trasporti a seguito del grave incidente che in Puglia ha portato alla morte di decine di persone. 

La riduzione della velocità massima dei treni comporterà la variazione anche degli attuali orari dei servizi svolti da Busitalia Umbria in integrazione con il servizio ferroviario. L'azienda ha comunque annunciato che adotterà tutte le azioni per ridurre per quanto possibile i disagi alla clientela.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno