Cronaca

Pugni e minacce con un coltello alla vicina

Una lite per una perdita d'acqua ha scatenato la violenza di un egiziano che si è scagliato con violenza contro la donna. Denunciato

Egiziano, residente a Sansepolcro da diversi anni, denunciato dai Carabinieri per aver malmenato la propria vicina di casa in seguito ad una lite per futili motivi legati a questioni condominiali. 

La perdita d’acqua proveniente dall’appartamento della signora che nella notte aveva causato un parziale allagamento del vano scale, ha fatto andare su tutte le furie l’uomo che si è scagliato contro la donna, in un primo momento aggredendola verbalmente, poi colpendola con una sequenza di pugni al volto.

La donna in lacrime ha quindi iniziato a urlare nella speranza che qualche condomino chiamasse i Carabinieri e il nord africano avrebbe allora estratto un coltello dalla tasca minacciandola non di non rivolgersi alle autorità.

La signora è riuscita a divincolarsi e fare rientro presso il proprio appartamento, ha poi chiamato il 112 che giunto sul posto nei minuti successivi ha identificato l’uomo che dovrà rispondere dei reati di minaccia aggravata dall’uso delle armi e lesioni personali