Sport

Baldaccio Bruni sconfitta in casa

La Baldaccio Bruni Anghiari ha perso 2-1 contro il Foiano nel match valevole per il 10° turno del campionato di Eccellenza Toscana (Girone B)

I biancoverdi hanno dovuto rimandare ancora una volta l’appuntamento con la 1° vittoria casalinga in campionato (per ora 3 pareggi e 3 sconfitte), sono caduti dopo 5 risultati utili consecutivi e sono rimasti fermi a quota 13 punti in classifica.

Partita decisa da un singolo episodio: il rigore fischiato in favore del Foiano al 17’ della ripresa e trasformato da Monaci (con conseguente espulsione di Rosati).

Decise le affermazioni di Cristiano Silveri (allenatore Baldaccio Bruni). “E’ una sconfitta che ovviamente brucia, ma che non deve di sicuro cancellare la nostra buona prestazione. La gara è stata molto equilibrata ed è stata come spesso accade in queste circostanze decisa da un episodio. Abbiamo commesso l’ultimo errore e siamo stati subito puniti da una squadra che si è tra l’altro confermata molto forte. Per quello che riguarda gli episodi arbitrali preferisco invece non commentare perché altrimenti ci creiamo degli alibi e ci facciamo solo del male”.