Politica

Per Checcaglini ancora incontri sul territorio

Il candidato sindaco di "Anghiari Unita" continua a confrontarsi con i cittadini in vista delle Amministrative di ottobre

Mario Checcaglini tra la gente per confrontarsi sui temi che stanno a cuore agli anghiaresi. Il candidato a sindaco di "Anghiari Unita" prosegue gli incontri con i concittadini. 

In agenda Checcaglini ha l’appuntamento fissato per giovedì 26 agosto alle ore 21,15 alla Motina nei locali del circolo. “Sarà l’occasione - dichiara Checcaglini - per illustrare le linee programmatiche della coalizione di centrosinistra in vista delle prossime elezioni amministrative. L’impegno che mi sono preso in queste settimane è quello di incontrare gli anghiaresi per conoscere le esigenze di chi vive nel territorio e meglio di chiunque altro sa indicare le necessità della comunità anghiarese. Sono fortemente convinto dell’importanza della condivisione. Un valore aggiunto per la crescita e lo sviluppo di Anghiari”.

Checcaglini si sta dimostrando sensibile ad ascoltare la voce dei concittadini e l’agenda elettorale continua a riempirsi con incontri sia nelle frazioni che ad Anghiari. Venerdì 27 agosto un nuovo incontro è programmato per le ore 21,15 nei giardini pubblici di Campo alla Fiera.

“È decisamente un piacere - termina il candidato a sindaco di Anghiari Unita - poter ascoltare i concittadini e raccogliere idee e progetti. I loro problemi e le loro esigenze sono quelle di un’intera comunità e farò tesoro delle proposte che arriveranno dal territorio per perfezionare il programma di governo della coalizione di centrosinistra che sostiene la mia candidatura".