Cronaca

Trovato in casa senza vita da due giorni

Un uomo di 86 anni è stato trovato morto nella propria abitazione in località Bagnaia. A scoprire il corpo una donna che era andata a fargli visita

E’ stato trovato senza vita da una congiunta che era andata a trovarlo. E' quanto si apprende da una notizia apparsa sul portale ArezzoNotizie. L'uomo di 86 anni è morto due sere fa a Bagnaia – nel comunae di Anghiari – a poca distanza da Le Ville di Monterchi. Ad accorgersi dell’accaduto è stata una parente: la donna era andata a far visita all’anziano, una volta entrata nell’abitazione – dove l’uomo viveva da solo – la scoperta del corpo privo di vita.

E’ stato immediatamente allertato il 118, nella speranza che si potesse ancora far qualcosa per l’86enne, ma invano. E’ stato ipotizzato che l’uomo avesse accusato un malore dopo aver subito un furto in casa, o – addirittura – fosse stato aggredito nel corso di una rapina. Tuttavia i carabinieri che stanno coordinando le indagini non confermano l’eventualità. Il magistrato sembra concorde sull’ipotesi di morte naturale, ad un primo esame non risultano lesioni sul corpo e non sarà eseguita l’autopsia.