Sport

Arezzo: esonerati Potenza, lo staff e Di Bari

La squadra stamani in mano a Mario Palazzi. La società ha annunciato novità già nelle prossime ore sulla nuova guida tecnica

La società amaranto decide per un cambio drastico, una vera e propria rivoluzione. Se l'esonero di Potenza era ormai quasi certo dopo il disastroso inizio di campionato e la quarta sconfitta patita ieri a Carpi, non ci si immaginava che l'intero staff tecnico venisse sollevato dall'incarico. E' invece questa la decisione della proprietà, dopo una lunga riunione che si è svolta al rientro dalla trasferta nel modenese.

Non solo, perché a pagare il terribile inizio di stagione è anche Giuseppe Di Bari, il Direttore Sportivo. Anche lui è infatti stato messo alla porta con lo stesso comunicato stampa, pubblicato sul sito internet ufficiale della società a mezzanotte.

L'Arezzo è già a due soli giorni da un'altra partita decisiva, motivo per cui la squadra sarà già sul campo a lavorare questa mattina. L'allenamento verrà diretto da Mario Palazzi

già mister della formazione Berretti lo scorso anno e pronto ad iniziare il suo campionato anche in questa stagione. Sarà lui a guidare la squadra per il momento, in attesa delle novità che la società ha annunciato già per le prossime ore.