Spettacoli

Nuovo programma sul cinema. La cultura online

Officine della Cultura dà inizio al primo appuntamento del nuovo format in streaming dedicato allo spettacolo dal vivo e al grande schermo

Mercoledì 6 maggio 2020 alle ore 17:00 esordisce il nuovo programma della stagione primavera/estate di Officine Foyer. Si tratta di 'Ateco90', un nuovo format dedicato agli incontri di approfondimento con operatori e istituzioni in merito a tutto ciò che ruota intorno allo spettacolo dal vivo e al cinema. Il programma sarà condotto da Michele Squillace e Massimo Ferri per Officine della Cultura e in collaborazione con il Cinema Eden.

Tra gli ospiti Andrea Peraro, della Cineteca di Bologna, Claudio Corbucci, produttore e sceneggiatore del film “Buio” (in uscita online il prossimo 7 maggio), Emanuela Rossi, regista di “Buio” e Andrea Campinoti e Michele Crocchiola della Fondazione Stensen.

Ateco90 sarà visibile in live streaming sulla pagina Facebook di Officine della Cultura e sul canale YouTube OfficineProduzioni. Durante la diretta sarà possibile rivolgere domande o fare commenti.

Per acquistare il proprio biglietto virtuale per vedere il film “Buio” basterà visitare la pagina del Cinema Eden all’interno del sito di Officine della Cultura.