Politica

Elezioni, "Noi per Sansepolcro" appoggia Innocenti

La lista civica ha deciso di convergere sul nome dell'ingegnare e dichiara pronta a dare un contributo alla stesura del programma politico-elettorale

Ancora mancano alcuni mesi alle prossime Amministrative ma già la macchina politica è in fermento. In attesa delle ufficializzazioni di tutte le candidature, il movimento civico "Noi per Sansepolcro" ha già le idee ben chiare. 

"Lo slittamento delle elezioni al prossimo autunno - si legge in una nota del direttivo di "Noi per Sansepolcro" - ha permesso di effettuare le opportune valutazioni in merito, analizzando in modo più profondo, attento e puntuale i vari candidati ed i rispettivi programmi politici. Da questa analisi è emerso che la nostra lista civica appoggerà i vari partiti e le altre liste di centrodestra che convergono sul candidato più idoneo a ricoprire la carica di sindaco, in particolare l’Ingegnere Fabrizio Innocenti.
Pertanto, non appena verrà ufficializzata la candidatura di Innocenti, la nostra lista si adopererà in ogni modo per portare il proprio contributo alla redazione del programma politico e per tutte le attività che normalmente caratterizzano la campagna elettorale".