Politica

Frullani ribadisce disponibilità al confronto

La coalizione di Daniela Frullani vuole il confronto pubblico tra i due candidati al ballottaggio, il confronto televisivo non basta

"Abbiamo atteso fino ad oggi una risposta in merito all’invito di Daniela Frullani, rivolto al candidato Mauro Cornioli, per un confronto pubblico con i cittadini, ma la risposta non è arrivata" scrivono dalla coalizione di centrosinistra che poi spiega i dettagli della vicenda. 

"Una delle date possibili per il confronto era proprio quella di mercoledì 15 e ora apprendiamo da una nota della Coalizione che, quello stesso giorno, Cornioli ha deciso di parlare da solo ai cittadini, in un incontro che non prevede la presenza del sindaco uscente Daniela Frullani. Prendiamo atto del fatto che per il candidato Cornioli sono sufficienti i confronti televisivi.

Nonostante gli altri impegni presi, da parte nostra rimane la totale disponibilità a trovare una data utile per un confronto diretto tra i due candidati per dare un’ulteriore possibilità ai cittadini di scegliere consapevolmente il proprio sindaco in vista del ballottaggio che si terrà domenica prossima."