Sport

Novanta minuti di fuoco. In due all'ospedale

Durante la partita tra Vivi Altotevere Sansepolcro e il San Teodoro due giocatori finiscono all'ospedale. Paura per Eugenio Giannetti

Partita dura quella disputata ieri allo stadio Buitoni di Sansepolcro tra Va Sansepolcro e San Teodoro per il campionato di Serie D.

In apertura di gara uno scontro tra in uno scontro di gioco il difensore del Va Sansepolcro Stefano Tersini ha la peggio ed è portato in ospedale per la frattura dello zigomo. 

Ma è nella ripresa che la gara vive il suo momento più drammatico, quando il calciatore del San Teodoro Eugenio Giannetti sviene e cade a terra dopo un contrasto. Il 24enne viene immediatamente soccorso dai sanitari e accompagnato e ricoverato all'ospedale di Sansepolcro. La gara viene interrotta per dieci lunghi minuti per permettere all'ambulanza di entrare in campo e portare via il calciatore privo di sensi. Per fortuna l'incidente non ha avuto gravi conseguenze. 

Per la cronaca sportiva l'incontro si è concluso 3-1 per i biturgensi con una rocambolesca rimonta. Dopo l' 1-0 siglato dal San Teodoro al quarto minuto di gioco il Va Sansepolcro pareggia e supera gli avversari con le reti di Mortaro, Mencagli e Bortolussi.