Politica

"Patto Civico per Anghiari", buona la prima

Serata molto partecipata quella che ha visto il candidato sindaco Bianchi affrontare temi di cultura, turismo ed economia

Manca più di un mese al voto ma la campagna elettorale è già partita.

Il primo degli incontri tematici programmati dal “Patto Civico per Anghiari” è stata un’importante occasione per confrontarsi su questo tema così vitale per presente e il futuro di Anghiari.

Soddisfatto il candidato sindaco Danilo Bianchi che definisce l'incontro "una bella serata partecipata dai cittadini, con presenze significative per il panorama economico e turistico anghiarese, in cui si è sviluppato un vivace e stimolante confronto di idee su come tutelare, promuovere e valorizzare e il patrimonio architettonico, paesaggistico e culturale del nostro Comune".

Nell'occasione c'è stato un confronto anche con la Presidente del “Centro Commerciale Naturale” sui gravi e annosi problemi del commercio, del centro storico e del ruolo fondamentale delle associazioni per tenere vivo Anghiari, creando eventi e manifestazioni di altissimo livello.

"I tanti suggerimenti arrivati saranno un importante stimolo nell’elaborazione del programma da presentare agli anghiaresi" - conclude Bianchi.