Cronaca

Incidente nella notte, muore donna di 27 anni

Lo schianto lungo la E45. Ferito anche il marito della giovane vittima. L'auto contro il guard rail. Strada bloccata e traffico deviato

Foto da "Vergogna E45"

Tragico incidente questa notte lungo la E45 tra Verghereto e Pieve Santo Stefano, sul viadotto del Puleto. Una donna di 27 anni, di origine statunitense ma da tempo residente in Valtiberina a Città di Castello, ha perso la vita. Era sposata con un giovane italiano, coinvolto anche lui nello schianto dove è rimasto ferito. Entrambi lavoravano a Sansepolcro.

Il sinistro è avvenuto poco prima delle 2. L'auto, con a bordo la vittima e il marito che pare stesse guidando, viaggiava da Cesena in direzione Perugia quando, secondo quanto ricostruito, ha sbattuto contro il guard rail. 

La giovane è morta sul colpo. Mentre il compagno, di 28 anni, è stato portato dai sanitari del 118 all'ospedale Bufalini di Cesena. Non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto anche vigili del fuoco e polizia stradale.

Sui social, ed in particolare sulla pagina facebook "Vergogna E45" sono state numerose le segnalazioni relative all'incidente, purtroppo l'ennesimo, e alla circolazione bloccata già da Pieve Santo Stefano ancora all'alba di stamattina. La viabilità è stata dirottata ed anche per questo si sono alzate di nuovo le richieste di migliorare la viabilità alternativa, insieme alla rabbia per l'ennesima vittima.