Spettacoli

Arriva il talent show della Valtiberina

Si chiamerà “The Jack” il primo talent show della Valtiberina. Sarà sviluppato nel web ed i provini inizieranno a gennaio

Dall’unione di tre cittadini di Sansepolcro nasce l’idea di proporre un bando dedicato ai giovani e meno giovani cantanti della Valtiberina e dintorni. Il bando fa da apripista ad un vero e proprio talent show sviluppato via web dal titolo “The Jack – Connettiti alla Musica” i cui provini si svolgeranno nel mese di gennaio 2016 per selezionare i 12 concorrenti che, sotto la guida dei propri giudici, approderanno alle serate live che si svolgeranno in un noto locale di Sansepolcro da febbraio ad aprile 2016. Il vincitore avrà la possibilità di creare un proprio brano inedito sviluppato in tutte le sue parti, dall’arrangiamento alla registrazione in studio fino alla cura di tutto quello che riguarda il video e le foto promozionali.

Si potrà fare domanda di partecipazione fino al 26 dicembre 2015 tramite l’apposito bando scaricabile dai canali di “The Jack” come la pagina Facebook e il sito ufficiale. Il progetto ha una forte impronta social dedicata al web e alla possibilità di seguire la gara proprio attraverso i mezzi che offrono le nuove tecnologie.