Politica

Arriva Magdi Allam

La Lega Nord Valtiberina organizza un incontro che si svolgerà sabato alle ore 15 presso la sala della Biblioteca comunale dove interverrà Magdi Allam

L’evento, dal titolo “Islam,immigrazione: il dovere di difendere la nostra civiltà”, ha il preciso scopo di trattare di un argomento delicato ma attualissimo, che deve vederci tutti come osservatori attenti ed informati; proprio per questo la testimonianza di Magdi Allam, giornalista , scrittore ed ex europarlamentare, uno dei maggiori esponenti in ambito culturale in tema di estremismo islamico è per noi un occasione importante. Chi conosce bene le vicende personali di Magdi Allam sa che ha sempre rischiato la vita per denunciare i lati violenti e aggressivi della questione islamica. Un opportunità per ascoltare e confrontarsi con una persona che ha vissuto in prima persona tutti i lati di questa religione. Nell’occasione sarà presentato il suo libro, “Io e Oriana”, dedicato ad Oriana Fallaci.

Saranno presenti anche i dirigenti locali del movimento, fra cui il segretario regionale della Lega Nord Toscana Manuel Vescovi ed il nostro consigliere regionale Marco Casucci, assieme al Consigliere comunale Alessandro Rivi.