Cronaca

Catia, pochi amici e la simpatia per un uomo

Le confessioni di un'amica di Catia Dell'Omarino nella trasmissione condotta da Barbara D'Urso rivelano alcuni particolari della sua vita

Prima la troupe televisiva di "Estate in Diretta", poi da inizio settimana anche "Pomeriggio 5" condotto da Barbara D'Urso. Il caso ancora irrisolto dell'omicidio di Catia Dell'Omarino, 39enne biturgense uccisa con due colpi alla testa nella notte tra l'11 e il 12 luglio, è ancora senza un colpevole e inizia sempre più ad attirare le attenzioni delle televisioni che si occupano di cronaca. 

Così Cristina, titolare del bar frequentato dalla 39enne di Sansepolcro, ha raccontato sugli schermi di Canale 5 la sua amicizia con Catia rivelando alcuni aspetti inediti della sua personalità. Dal racconto di Cristina emerge il profilo di una donna molto riservata, con pochi amici, forse un po' vittima della propria solitudine.

Catia aveva confessato più volte alla sua amica barista una simpatia per un uomo, un cinquantenne della zona, e questo elemento non è di poco conto poichè combacia con una parte delle indagini condotte dagli inquirenti alla ricerca dell'uomo che era con lei la notte dell'omicidio.