Cronaca

Controlli a tappato lungo la E45

Area di servizio "Piero della Francesca" nel mirino degli uomini della Questura che si sono avvalsi del supporto di unità cinofila ed elicottero

Presidio del territorio, contrasto di attività illecite e prevenzione dei reati. Così ieri mattina è stata eseguita un'operazione lungo la E45, che ha visto l'impiego di molto uomini della Polizia di Stato. Su disposizione della Questura di Arezzo è stato impiegato il personale del Commissariato di Sansepolcro, alcuni agenti della Polstrada, un'unità cinofila e pure un elicottero. 

Sotto "la lente d'ingrandimento" degli inquirenti  il tratto toscano della superstrada nei pressi dell'area di servizio "Piero della Francesca".

L’operazione è stata realizzata attraverso un articolato dispositivo che ha permesso di controllare a tappeto tutto il flusso veicolare circolante sulla citata arteria stradale nella fascia oraria mattutina.

L’esito delle attività ha portato alla identificazione di 111 individui, e al controllo di 83 automezzi con elevazione di varie sanzioni ai sensi delle norme del Codice della Strada.