Cronaca

Famiglia evacuata ospitata dalla Caritas

La famiglia evacuata per l'incendio in via della Santucce è ospitata dalla Caritas, il Comune promette un alloggio provvisorio

La famiglia evacuata per l'incendio in via della Santucce è ospitata dalla Caritas, il Comune promette di trovare un alloggio provvisorio per le tre persone.

Secondo quanto riportato dal portale saturnonotizie.it l'appartamento sarebbe distrutto e al momento inagibile, con danni calcolabili intorno ai 50000 euro. 

Per loro, prima notte da evacuati trascorsa a palazzo Graziani, dove ha sede la locale Caritas e dove rimarranno fino a quando non troveranno un alloggio provvisorio. 

L'amministrazione comunale si è subito mossa: "In casi del genere, non lasciamo mai soli i nostri concittadini – hanno detto il sindaco Daniela Frullani e il suo vice, Andrea Laurenzi al corrispondete di saturnonotizie.it – e intanto la Caritas ci è venuta incontro; nel frattempo, ci siamo già attivati per trovare un appartamento con canone di affitto ragionevole, nel quale i tre rimarranno durante il periodo che si renderà necessario per la risistemazione della loro abitazione. Ci fa piacere l'aver constatato la disponibilità di queste persone"