Politica

Frullani replica a Cornioli

Continua il botta e risposta tra i due sfidanti al ballottaggio che si terrà domenica 19 giugno dopo l'annuncio di un dibattito in piazza

Frullani sfida Cornioli ad un dibattito in piazza. Cornioli accetta e rilancia. Frullani replica ancora. Un botta e risposta destinato a continuare fino al ballottaggio tra i due pretendenti alla poltorna di Palazzo delle Laudi.

"Caro Mauro, mi fa molto piacere che tu abbia accettato!- scrive Daniela Frullani - Come abbiamo detto, le regole del gioco le decideremo insieme e i nostri staff non credo che avranno problemi a mettersi in contatto. Quanto all'appuntamento, storicamente come sai le sfide si lanciano con un giorno, un'ora e un posto preciso, sennò che sfide sarebbero? E poi perdonami, ma da quando un invito è un'imposizione? Suvvia!

A proposito della tua squadra, quando parli di battaglie perse dovresti proprio guardarti in casa perché le persone che hanno gestito la perdita dei servizi di cui parli tra cui l’acqua pubblica e i rifiuti oggi sono al tuo fianco, così come molte altre che hanno responsabilità amministrative passate pesanti. Quelle stesse persone che hanno mal governato oggi sono nella tua squadra. Da parte mia, mi sono sempre battuta con coraggio per quello in cui credo e sono sempre andata a testa alta e continuerò a farlo, stanne certo". Firmato, Daniela Frullani.