Spettacoli

“Hamlet” chiude la stagione teatrale al Borgo

Sul palco Giorgio Pasotti e Mariangela D’Abbraccio. Prevendita in corso. Lo spettacolo mercoledì 30 marzo

Ultimo appuntamento per la stagione teatrale al “Dante” di Sansepolcro. E’ in programma domani mercoledì 30 marzo lo spettacolo “Hamlet”, con Giorgio Pasotti e Mariangela D'Abbraccio, per la regia di Francesco Tavassi.

Tutti coloro che saranno presenti (abbonati e non) sono invitati a recarsi personalmente(non sarà possibile verificare il Green pass per interposta persona) agli uffici Cultura e Pubblica Istruzione del Comune di Sansepolcro domani dalle 9 alle 13,30 oppure in Biblioteca nel pomeriggio dalle 15 alle 18,30 per la verifica del Green Pass rafforzato (si consiglia di portare anche il cartaceo), a seguito della quale sarà rilasciato un tesserino nominativo che dovrà essere presentato la sera per accedere, senza ulteriore controllo del certificato anticovid.

All'ingresso del teatro verrà rilevata la temperatura: se risultasse superiore ai 37,5° C l'accesso non sarà consentito. La commedia avrà inizio alle 21 e sarà vietato l’accesso dopo l’avvio dello spettacolo. Si raccomanda di presentarsi con congruo anticipo, tenendo conto che il teatro sarà aperto già alle 20.

La prevendita è in corso alla biblioteca comunale. Per informazioni: Tel. 0575732283 – 0575732231 - 0575732219