Cronaca

I Funerali di Catia

Nelle prossime ore il corpo di Catia dell'Omarino sarà riconsegnato alla famiglia per i funerali che si dovrebbero tenere giovedì prossimo

Il caso dell'omicidio di Catia Dell'Omarino sembra essere vicino alla conclusione. Le tracce di dna trovate sul corpo della giovane donne barbaramente uccisa potrebbero essere la chiave di volta per l'individuazione del suo assassino. 

Non è ancora chiaro di quali tracce si tratti. Potrebbero essere frammenti di pelle, capelli, saliva o altri materiali organici. Ma è la prova che potrebbe permettere di individuare la persona che era con lei poco prima della sua morte. 

Dall'analisi incrociata dei tabulati telefonici, delle testimonianze delle oltre cento persone ascoltate dagli inquirenti e da questa importante traccia dovrebbe venir fuori la verità. 

Intanto, visto il dipanarsi della nebbia intorno alla sua prematura scomparsa nelle prossime ore il corpo dovrebbe finalmente tornare alla sua famiglia per l'estremo saluto che si dovrebbe tenere giovedì a Sansepolcro nella chiesa di San Paolo.