Politica

Il giorno di Daniela Frullani

Il sindaco in carica ha presentato ufficialmente la sua ricandidatura alla poltrona di primo cittadino della città principale della vallata

Sabato è stata la giornata di Daniela Frullani. Il primo cittadino ha presentato la sua ricandidatura alla poltrona di primo cittadino della città nella sala della biblioteca comunale, affollatissima per l'occasione tra militanti, giornalisti e cittadini, e alla presenza di tutto il Partito Democratico schierato in pompa magna.

Presenti e carichi di elogi per il sindaco uscente i due parlamentari democratici aretini, Mattesini e Donati, l'assessore regionale Ceccarelli, il segretario provinciale Dindalini e quello regionale Parrini e ovviamente quello cittadino Stefania Boschi.

Al fianco di Daniela Frullani anche i rappresentanti della coalizione composta dal PD, PSI e della lista “In Comune” che riconfermano l’appoggio a Daniela Frullani, dopo la condivisione del primo mandato, a cui si aggiunge la lista civica “Borgo in prospettiva. Cittadini per Daniela Frullani”.

Una sfida non facile per la Frullani che dovrà vedersela con un'agguerrita concorrenza sulla strada di ritorno a Palazzo delle Laudi.