Politica

Il Nostro Borgo ringrazia gli elettori

La lista civica Il Nostro Borgo-Cornioli Sindaco: “Grazie di cuore a tutti gli elettori, il 19 giugno diamo una svolta!”

La lista civica “Il Nostro Borgo” a sostegno della candidatura di Mauro Cornioli a sindaco di Sansepolcro ringrazia gli elettoriche domenica 5 giugno alle urne hanno concesso la loro fiducia alla lista. 

Il risultato è di quelli importanti: 1565 voti, il 19,63 % delle preferenze. 

"Dati che ci onorano e ci spronano ad impegnarci ancora di più in vista del ballottaggio, perché le aspettative dei nostri concittadini possano trovare concretezza ed attuazione", commentano dalla lista.

"Crediamo che sia stata premiata la forza innovativa del nostro progetto: la lista è composta da persone “nuove” che intendono l'impegno nell’amministrazione comunale non come punto di arrivo per una affermazione personale, ma come punto di partenza di un cammino improntato da senso civico e spirito di servizio, finalizzato a risollevare la nostra amata Sansepolcro. Questi sono i valori ed i propositi che si sono formati intorno alla candidatura a sindaco di Mauro Cornioli.

Grazie, dunque, alle numerose persone che hanno compreso e condiviso la nostra visione. A queste stesse persone ci rivolgiamo per un appello: è importante confermare il voto. Domenica 19 giugno torniamo alle urne, magari portando con noi anche coloro che non lo ha fatto al primo turno. Mettiamocela tutta per consentire al nostro Borgo di rinascere."