Elezioni

Il Sottosegretario Nisini al Borgo per Innocenti

L'incontro domani, martedì 28 settembre, alle ore 16,30 davanti al gazebo della Lega. Il viceministro e candidato sindaco parleranno di economia

Tiziana Nisini, sottosegretario al Ministero del Lavoro

Le elezioni ormai sono ale porte, (tra una settimana sapremo chi è il nuovo sindaco di Sansepolcro ed al Borgo continuano ad arrivare pezzi da 90 della politica nazionale. 

Domani pomeriggio, dalle ore 16,30 alle 18,30, si svolgerà un gazebo della Lega di fronte alla sede elettorale nel Corso della Città (locale ex Bar Gerasmo) a cui parteciperà il Sottosegretario al Ministero del Lavoro Tiziana Nisini.

Assieme al candidato a sindaco Fabrizio Innocenti, il Sottosegretario si confronterà con i cittadini e con le attività economiche del Borgo.

"La nostra parte politica mette a disposizione di Fabrizio Innocenti e della sua coalizione l’esperienza e la disponibilità dei propri rappresentanti politici e di Governo, sempre parlando di temi e sempre con la massima apertura verso i Cittadini. Contrapponiamo alle sterili polemiche ideologiche del PD e della Sinistra la nostra concretezza, proposte tangibili e confronti costruttivi. Guardiamo al futuro consapevoli dei troppi errori del passato del PD locale, provinciale e regionale, con la voglia e la seria determinazione a porvi rimedio" - si legge nella nota inviata dalla Lega.