Cronaca

Incidente mortale, il cordoglio del sindaco

Mauro Cornioli e l'amministrazione comunale esprimono il proprio cordoglio ai familiari del ragazzo vittima del fatale scontro di mercoledì notte

In merito al drammatico incidente stradale di mercoledì notte, il sidaco e l’intera amministrazione comunale di Sansepolcro esprimono il proprio cordoglio ai familiari e amici di Rag-Kumar Saini, il ragazzo 34enne di origini indiane rimasto vittima nel fatale scontro.

"Un tragico episodio che ha scosso profondamente la nostra comunità – dichiara il primo cittadino Mauro Cornioli – Questo è un momento di dolore per la perdita di una vita umana. La vita di un giovane, come tanti del suo paese, che nel nostro territorio era riuscito a trovare impiego come operaio e che a quell’ora stava rincasando assieme ai suoi amici dopo il consueto turno di lavoro. Desidero rivolgere, assieme a tutti gli Amministratori Comunali, il più sentito cordoglio ai familiari. Tutta la nostra vicinanza va anche alla famiglia del conducente, inevitabilmente scossa dall’accaduto."