Cultura

La Biennale del vetro si conclude al Museo

La conclusione della terza edizione della Biennale d’arte del vetro contemporaneo si terrà al Museo civico, serata intitolata “Tra arte e musica”

Venerdì 28 ottobre, a conclusione della III Biennale d’arte del vetro contemporaneo, il Museo civico di Sansepolcro rimarrà aperto dalle 21:00 alle 23:00 per una serata intitolata “Tra arte e musica”.

Nel corso della serata sono previsti momenti musicali dedicati a Paolo Conte a cura di Valter Lazzerini, Umberto Ugoberti e Jacopo Lazzerini.

Un’apertura serale gratuita che nella sua eccezionalità sarà volta a creare un armonioso dialogo tra linguaggi e ambiti artistici diversi: a partire dal coinvolgimento del prezioso patrimonio identitario cittadino, il percorso si snoderà fino a coinvolgere la collezione contemporanea delle opere di vetro.

Il tutto, proposto sullo sfondo di note Jazz che riproporranno un pezzo fondamentale della tradizione cantautorale italiana.

Con l’occasione verranno effettuate due visite guidate del museo alle 21:15 e alle 22:15. Per informazioni e prenotazioni rivolgersi al Museo Civico 0575-732218.